notizie ed eventi

VINITALY 2019


VINITALY 2019

VINITALY 2019: da domenica 7 aprile a mercoledì 10 aprile 2019, torna la manifestazione più importante dedicata al vino e i distillati

Vinitaly si tiene presso Veronafiere, viale del Lavoro, 8 a Verona.

Ogni anno produttori, importatori, ristoratori, tecnici, giornalisti e opinion leader si danno appuntamento a Verona per conoscere le tendenze del mercato, scoprire le innovazioni e creare nuove opportunità di business.

Migliaia e migliaia i visitatori che affollano gli stand di Vinitaly per degustare le nuove proposte, intrattenere rapporti di lavoro e collaborazioni, fare acquisti o semplicemente per curiosità. Per informazioni riguardanti Vinitaly: www.vinitaly.com/it

Da Desenzano e Sirmione, si può raggiungere la Fiera di Verona:
– AUTO: autostrada A4 da Desenzano o Sirmione, uscita Verona Sud
– TRENO: dalla stazione di Desenzano o Peschiera a Verona Porta Nuova
– PULLMAN DI LINEA: da Desenzano-Sirmione-Peschiera a Verona
– TAXI

Vi segnaliamo inoltre eventi correlati a VINITALY 2019:

VERONA: In occasione di Vinitaly, la città di Verona farà da cornice allo speciale evento fuori salone “Vinitaly and the City.” Degustazioni, concerti, incontri, visite guidate e molte altre iniziative andranno ad animare le aree più suggestive della città dall’5 all’8 aprile. Un appuntamento imperdibile per tutti i wine lover e una piacevole occasione per scoprire e vivere Verona.

BARDOLINO: (5-6-7 aprile 2019)
La splendida Villa Carrara Bottagisio e il parco antistante, affacciati sul Lago di Garda, ospiteranno i consorzi vinicoli e le aziende produttrici dei vini veronesi in decine di punti degustazione. Un’area coperta sarà dedicata al food con piatti tipici del territorio declinati in menù di montagna, di lago e di pianura, mentre il lungolago verrà colorato con migliaia di composizioni floreali. Spazio anche alla musica a Parco Carrara Bottagisio, per un dolce accompagnamento nel percorso alla scoperta dei vini e delle specialità scaligere. E poi degustazioni guidate con i sommelier della Fisar, showcooking con famosi chef, laboratori di avvicinamento al vino e decine di altri appuntamenti da non perdere!

DesenzanoLoft rappresenta una scelta importante per il pernottamento di espositori e visitatori durante questa importante manifestazione, sia per la vicinanze con Verona, sia per l’ampia scelta degli appartamenti disponibili. Abbiamo appena acquisito anche un appartamento in città a Verona. (https://www.desenzanoloft.com/…/appartamento-verona-yourban).

Contattateci direttamente o visitate il nostro sito internet nella sezione CASE VACANZE, per scegliere l’alloggio più adatto alle vostre esigenze sul lago di Garda a Padenghe del Garda, Desenzano del Garda o Sirmione.

Siamo a disposizione anche per la prenotazione di biglietteria ferroviaria, aerea e di navigazione oltre alla semplice informazione sugli spostamenti con i mezzi pubblici della zona.

Direttamente da noi potrete acquistare biglietti per i parchi di divertimento tra cui Gardaland, di cui siamo biglietteria ufficiale.

Contatti: info@desenzanoloft.com – Tel: tel 0307714707 – Facebook: DesenzanoLoft rent vacation Appartament

Vinitaly 2018



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *