notizie ed eventi

La migliore vacanza è sul lago di Garda


Perchè scegliere una vacanza sul lago di Garda?

la scelta migliore per le tue vacanze sul lago di Garda


Il lago di Garda

Il lago di Garda è la soluzione ideale per chi cerca la bellezza dei paesaggi naturali e per chi ama la storia, la cultura, ma anche per gli sportivi, appassionati di escursioni, giovani, che vogliono divertirsi tra i tuffi in spiaggia e i numerosi locali parchi divertimento. Un luogo perfetto anche per coloro che desiderano distrarsi dal lavoro e dalla routine in un territorio dalle mille risorse.

Chi siamo

La Desenzanoloft srls nasce da un’idea di Carlo Claverini nell’estate 2013 ed è la prima Agenzia sul territorio nazionale che si occupa di trasformare semplici appartamenti in case vacanza a 5 stelle.
Il nostro staff multilingue si occupa della gestione dell immobile a 360 °, offrendo alla meta’ del prezzo di un Hotel una sistemazione turistica di alto livello.
E’ iscritta in qualità di CAV (case vacanze e foresterie lombarde ) all’ufficio provinciale del turismo di Brescia e opera nell’area del basso garda.
I vacanzieri che prenotano nelle nostre strutture hanno tutta una serie di vantaggi.
Vediamone qualcuno :

  • ASSISTENZA 24 H in caso di guasti o anomalia sara’ come avere una reception a qualsiasi ora del giorno e della notte non sarete lasciati mai soli
  • Servizio di assistenza gratuita biglietteria aerea e ferroviaria
  • Servizio di navetta da e per gli aereoporti (extra charge)
  • Ingresso gratuito alla discoteca COCOBEACH valido per tutta la permanenza
  • Sconti del 15 % in piu’ di 10 ristoranti , bar, pizzerie e agriturismo presenti sul territorio
  • Sconto del 15 % su noleggio imbarcazioni
  • Sconto del 15 % su noleggio biciclette
  • Sconto del 5 % su noleggio auto
  • Cambio della biancheria da letto e da bagno al quinto giorno di permanenza

DesenzanoLoft rappresenta una scelta importante per il pernottamento sul basso lago di Garda per le vostre vacanze speciali.
Contattateci direttamente, inoltre visitate il nostro sito internet nella sezione CASE VACANZE, per scegliere l’alloggio più adatto alle vostre esigenze sul lago di Garda.

Siamo a disposizione anche per la prenotazione di biglietteria ferroviaria, aerea e di navigazione oltre alla semplice informazione sugli spostamenti con i mezzi pubblici della zona.

Direttamente da noi potrete inoltre acquistare biglietti per i parchi di divertimento tra cui Gardaland, di cui siamo biglietteria ufficiale.

Contatti: info@desenzanoloft.com – Tel: tel 0307714707 – Facebook: DesenzanoLoft rent vacation Appartamen



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *