notizie ed eventi

Desenzanoloft informa i propri ospiti in arrivo sul Lago di Garda


Vogliamo rassicurare i nostri futuri ospiti con la seguente comunicazione:

Pregiatissimo Ospite,
siamo consapevoli della preoccupazione per la Sua prossima vacanza presso una delle nostre strutture sul lago di Garda, a seguito della diffusione del “Coronavirus” nel nostro Paese.


Vogliamo però rassicurarla, con alcune semplici parole, che i casi riscontrati non riguardano la nostra zona.


A tal proposito, il Governo italiano si sta adoperando con la massima applicazione, eseguendo tamponi sanitari e controlli sul territorio.


La informiamo inoltre che il personale della nostra agenzia sarà a Sua disposizione per ulteriori informazioni e si premurerà di inoltrare, in modo tempestivo, ogni comunicazione rilevante.


In attesa di poterLa accogliere presso la nostra struttura, porgiamo
Cordiali Saluti


Staff Desenzanoloft

Comunicazione per gli arrivi sul lago di Garda

Desenzanoloft

L’agenzia DesenzanoLoft rappresenta una scelta importante per il pernottamento sul basso lago di Garda per le vostre vacanze speciali.

Contattateci direttamente, inoltre visitate il sito internet nella sezione CASE VACANZE, per scegliere l’alloggio più adatto alle vostre esigenze sul lago di Garda. Troverete appartamenti piccoli e grandi, vista lago, con piscina, giardino, nei centri storici, ville esclusive.

Siamo a disposizione anche per la prenotazione di biglietteria ferroviaria, aerea e di navigazione oltre alla semplice informazione sugli spostamenti con i mezzi pubblici della zona.

Direttamente da noi potrete inoltre acquistare biglietti per i parchi di divertimento tra cui Gardaland, di cui siamo biglietteria ufficiale.

Contatti: info@desenzanoloft.com – Tel: tel 0307714707 – Facebook: DesenzanoLoft rent vacation Appartamen



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *