Uncategorized

Il lago di Garda riparte


Dal 15 giugno riprendono gli spostamenti tra Germania e Italia

Noi ci crediamo! Il lago di Garda Riparte!
Dopo l’incontro bilaterale tra il ministro degli Esteri Luigi Di Maio e il suo omologo tedesco Heiko Maas è stata comunicata la riapertura delle frontiere tra Italia e Germania a partire dal 15 giugno 2020.

Come ben si sa, il turismo tedesco sul lago di Garda è da sempre importantissimo e rilevante per l’indotto che ne deriva.

Nella speranza che i turisti tedeschi, ma anche italiani e degli altri Paesi stranieri, scelgano l’Italia e il lago di Garda per le lore vacanze, Marco Girardi, direttore del Consorzio Garda Lombardia sottolinea la voglia di ripartire

E’ partita infatti una campagna promozionale concertata con Visit Brescia e rivolta al mercato italiano e tedesco, dedicata esclusivamente al turismo outdoor. Al momento pare l’unica tipologia di vacanza praticabile nel rispetto di quel distaccamento sociale con cui dovremo convivere per mesi.

Il lago di Garda riparte

Desenzanoloft

DesenzanoLoft rappresenta una scelta importante per il pernottamento di sul lago di Garda.

Collaboriamo anche con GARDA LUXURY ROOM, un Aparthotel di Peschiera del Garda.
La struttura e’ composta da sei camere moderne e completamente rimodernate, ogni camera è dotata di Aria condizionata, Tv a led con canali satellitari, bagno privato con wc bidet e doccia,wifi.
La posizione è fantastica a soli 250 metri dal centro storico di Peschiera del Garda, dal lago di Garda e dalla sua darsena.

Info: https://www.desenzanoloft.com/affitti/affitto-per-camere-peschiera-del-garda-peschiera-garda-luxury-rooms-room-peschiera-310370.html

Da pochi mesi trattiamo anche bellissime e scenografiche ville in Sardegna in affitto per le vostre vacanze. Trovate le varie località sul nostro sito.

Contattateci direttamente o visitate il nostro sito internet nella sezione CASE VACANZE.

Siamo a disposizione anche per la prenotazione di biglietteria ferroviaria, aerea e di navigazione oltre alla semplice informazione sugli spostamenti con i mezzi pubblici della zona.

Direttamente da noi potrete acquistare biglietti per i parchi di divertimento tra cui Gardaland, di cui siamo biglietteria ufficiale.

Contatti: info@desenzanoloft.com – Tel: tel 0307714707 – Facebook: DesenzanoLoft rent vacation Appartament



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *