notizie ed eventi

Google : Desenzanoloft agenzia di Affitti brevi e’ partner esclusivo Desenzanese di Google vacation rental


Google ha annunciato il nuovo prodotto di ricerca combinato di hotel e case vacanze giovedì mattina durante il suo evento online di Google Marketing Live. “Abbiamo riscontrato un interesse crescente e costante per le case vacanze dall’inizio della pandemia e abbiamo evoluto il nostro prodotto di conseguenza per soddisfare le preferenze degli utenti. Questo lancio è la prima volta che mostriamo risultati che combinano hotel e case vacanze quando un utente cerca un posto dove stare”, afferma un portavoce dell’azienda via e-mail.Google sta compiendo mosse che confondono ulteriormente il confine tra hotel e alloggi privati. Il gigante della ricerca afferma che le ricerche per “affitti sulla spiaggia” e “soggiorno” sono cresciute di oltre il 100% a livello globale nell’ultimo anno e ora vuole servire meglio questo interesse combinando case vacanza e hotel in un risultato di ricerca completo per una destinazione. A partire da oggi, i consumatori che cercano un alloggio in una destinazione specifica possono vedere sia gli hotel che le case vacanza nei risultati di ricerca su google.com/travel. Il filtro “affitti vacanze” – lanciato nel 2019 – rimane per gli utenti che vogliono limitare i risultati alle sole strutture non alberghiere, ma senza quel filtro la visualizzazione predefinita mostrerà entrambi i tipi di alloggio. Google afferma che i risultati sono classificati organicamente in base alla pertinenza alla query dell’utente. La società non fornisce un elenco degli attuali partner di fornitura, ma le ricerche sul sito mostrano elenchi di Tripadvisor, Vacasa, Red Awning, Sonder, Rentals United e altri (per Desenzano: DESENZANOLOFT). Le inserzioni di Vrbo erano sul sito da quasi due anni, ma nella sua chiamata sugli utili di febbraio, Peter Kern, CEO di Expedia Group, ha annunciato che la società le aveva ritirate, dicendo: “Non abbiamo trovato l’investimento nel prodotto per le case vacanze di Google particolarmente incrementale, abbiamo non pensava che l’esperienza del cliente fosse particolarmente preziosa e ovviamente stiamo attraversando anche un periodo in cui stiamo assistendo a un ottimo traffico diretto per Vrbo. Quindi abbiamo trovato altri modi, e direi modi più redditizi, per indirizzare il traffico”.

DESENZANOLOFT CON I TOP PLAYER

A partire da febbraio 2022 DesenzanoLoft è partner ufficiale di Google Vacation rental, cio’ vuol dire maggior numero di prenotazioni per i nostri proprietari .

Desenzanoloft :

  • DesenzanoLoft rappresenta una scelta importante per il pernottamento sul lago di Garda per le vostre vacanze speciali o anche per brevi week-end.
  • Le nostre case vacanze sono inoltre disponibili per voi 365 giorni all’anno.
  • Contattateci direttamente e inoltre visitate il sito internet nella sezione CASE VACANZE, per scegliere l’alloggio più adatto alle vostre esigenze sul lago di Garda.

Cliccando qui in basso potrai collegarti a un nostro appartamento presentato da Google.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *