notizie ed eventi

VINITALY 2021


VINITALY slitta al 2021
Annunciate le nuove date si terrà dal 18 al 21 aprile a Verona. 

VINITALY 2021: da domenica 18 a mercoledì 21 aprile 2021, è appena stata rimandata la manifestazione italiana e mondiale più importante dedicata al vino e i distillati.

La manifestazione Vinitaly 2021 si tiene come ogni anno, presso Veronafiere, viale del Lavoro, 8 a Verona.

Ogni anno produttori, importatori, ristoratori, tecnici, giornalisti e opinion leader si danno appuntamento a Verona per conoscere le tendenze del mercato, scoprire le innovazioni e creare nuove opportunità di business.

Migliaia e migliaia i visitatori che affollano gli stand di Vinitaly per degustare le nuove proposte, intrattenere rapporti di lavoro e collaborazioni, fare acquisti o anche semplicemente per curiosità.

Per informazioni riguardanti Vinitaly: www.vinitaly.com/it

Da Desenzano e Sirmione, si può raggiungere la Fiera di Verona:
– AUTO: autostrada A4 da Desenzano o Sirmione, uscita Verona Sud
– TRENO: dalla stazione di Desenzano o Peschiera a Verona Porta Nuova
– PULLMAN DI LINEA: da Desenzano-Sirmione-Peschiera a Verona
– TAXI

Desenzanoloft

DesenzanoLoft rappresenta una scelta importante per il pernottamento di espositori e visitatori durante questa importante manifestazione, sia per la vicinanze con Verona, sia per l’ampia scelta degli appartamenti disponibili.

Collaboriamo anche con GARDA LUXURY ROOM, un Aparthotel di Peschiera del Garda.

La struttura e’ composta da sei camere moderne e completamente rimodernate, ogni camera è dotata di Aria condizionata, Tv a led con canali satellitari, bagno privato con wc bidet e doccia,wifi.

La posizione è fantastica a soli 250 metri dal centro storico di Peschiera del Garda, dal lago di Garda e dalla sua darsena.

Info: https://www.desenzanoloft.com/affitti/affitto-per-camere-peschiera-del-garda-peschiera-garda-luxury-rooms-room-peschiera-310370.html

Contattateci direttamente o visitate il nostro sito internet nella sezione CASE VACANZE.

Potete inoltre scegliere l’alloggio più adatto alle vostre esigenze sul lago di Garda a Padenghe del Garda, Desenzano del Garda o Sirmione.

Siamo a disposizione anche per la prenotazione di biglietteria ferroviaria, aerea e di navigazione oltre alla semplice informazione sugli spostamenti con i mezzi pubblici della zona.

Direttamente da noi potrete acquistare biglietti per i parchi di divertimento tra cui Gardaland, di cui siamo biglietteria ufficiale.

Contatti: info@desenzanoloft.com – Tel: tel 0307714707 – Facebook: DesenzanoLoft rent vacation Appartament



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *