notizie ed eventi

Parchi del lago di Garda


Parchi del lago di Garda

La stagione 2018 del lago di Garda sta per partire e con lei tutte le aperture dei parchi tematici più famosi di Italia.

Gardaland: il parco di divertimenti più grande d’Italia riapre il 29 marzo 2018 con orario dalle 10 alle 17 durante la settimana e dalle 10 alle 18 i week end e festivi. Dal 17 giugno 2018 apertura serale fino alle 23. Gardaland Park si trova a Castelnuovo del Garda (VR).

Gardaland Sealife, fa parte della più grande catena di acquari del mondo e ospita esemplari delle creature che ospitano le acque dolci e salate dell’intero pianeta.

Parco Giardino Sigurtà: giovedì 8 marzo 2018, dopo la chiusura invernale, riapriranno i cancelli del Parco, proprio per la festa della donna. Il  parco naturalistico di 60 ettari è situato a Valeggio sul Mincio, in provincia di Verona. Aperto tutti i giorni con orario continuato dalle 9.00 alle 19.00 (ultimo ingresso alle 18.00).
Marzo, ottobre e novembre dalle 9.00 alle 18.00 (ultimo ingresso alle 17.00).

Movieland Park: fa parte di Caneva World ed è il parco tematico dedicato al mondo di Hollywood e del cinema. Il parco riapre il 30 marzo con orario dalle 10 alle 18, per poi allungare l’orario nella stagione estiva. Movieland si trova a Lazise (VR).
Caneva The Aquapark: il parco acquatico per tutta la famiglia con ambientazione di un’isola tropicale e moltissime attrazioni e scivoli acquatici. Aperto dal 10 maggio con le prime settimane soggette ad aperture in base alla situazione metereologica, dal 24 maggio 2018 apertura ufficiale.
Medieval Times: spettacolo alla corte di Re Astolfo riproducente un torneo medievale, e banchetto per gli spettatori. Riapertura dal 30 marzo 2018.

Parco Natura Viva: è un parco faunistico posto a Bussolengo, in provincia di Verona, non lontano dal Lago di Garda. Vi si trovano molte specie a rischio, che il parco cura, per poi reinserire in libertà. Il Parco è diviso in due aree tematiche: il parco faunistico e il parco safari. Riapertura 3 marzo 2018

DesenzanoLoft rappresenta una scelta importante per il pernottamento sul basso lago di Garda per le vostre vacanze speciali
Contattateci direttamente o visitate il nostro sito internet nella sezione CASE VACANZE, per scegliere l’alloggio più adatto alle vostre esigenze sul lago di Garda.

Siamo a disposizione anche per la prenotazione di biglietteria ferroviaria, aerea e di navigazione oltre alla semplice informazione sugli spostamenti con i mezzi pubblici della zona.

Direttamente da noi potrete acquistare biglietti per i parchi di divertimento tra cui Gardaland, di cui siamo biglietteria ufficiale.

Contatti: info@desenzanoloft.com – Tel: tel 0307714707 – Facebook: DesenzanoLoft rent vacation Appartament

 



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *