notizie ed eventi

MATTONCINI IN CASTELLO 2018


MATTONCINI IN CASTELLO 2018

MATTONCINI IN CASTELLO 2018

Torna Mattoncini in castello 2018 a Desenzano del Garda, la quarta edizione dell’esposizione delle opere realizzate con i mattoncini Lego.
Sabato 20 ottobre dalle 9.00 alle 22.00 e domenica 21 ottobre dalle 9.00 alle 19.00.
Ingresso libero.

MATTONCINI IN CASTELLO 2018

Come le precedenti edizione, la manifestazione si terrà all’interno del castello di Desenzano.
Nel cortile sarà possibile ammirare le costruzioni più estese all’interno della tensostruttura e ci saranno tavoli dove i bambini potranno mettersi in gioco e creare a loro volta le loro opere. C’è anche un piccolo spazio esterno con lego duplo per i bambini più piccoli.

All’interno del Castello, continua l’esposizione e la vendita dei mattoncini lego per poter completare le proprie collezioni. Infatti sono acquistabili pezzi sfusi e scatole intere.

Novità di quest’anno è il Trial Competition, con auto lego da Rally radio comandate, in Piazza Malvezzi.

Per informazioni legate all’evento:
l’organizzatore dell’evento – Cremona Bricks www.cremonabricks.it
Desenzano Sviluppo Turistico: Facebook

MATTONCINI IN CASTELLO 2018

DesenzanoLoft rappresenta una scelta importante per il pernottamento sul basso lago di Garda per le vostre vacanze speciali

Contattateci direttamente o visitate il nostro sito internet nella sezione CASE VACANZE, per scegliere l’alloggio più adatto alle vostre esigenze sul lago di Garda.

Siamo a disposizione anche per la prenotazione di biglietteria ferroviaria, aerea e di navigazione oltre alla semplice informazione sugli spostamenti con i mezzi pubblici della zona.

Direttamente da noi potrete acquistare biglietti per i parchi di divertimento tra cui Gardaland, di cui siamo biglietteria ufficiale.

Contatti: info@desenzanoloft.com – Tel: tel 0307741707 – Facebook: DesenzanoLoft rent vacation Appartament



Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>