Uncategorized

ITALO fermata Desenzano del Garda


ITALO fermata Desenzano del Garda

Italo inaugura il servizio alta velocità sulla Torino-Venezia, con fermate anche a Brescia e a Desenzano e biglietti lancio a partire da 9,9 euro.

I due estremi del nord-est saranno collegati in poco più di tre ore grazie ai nuovi Italo Evo, treni di ultima generazione dotati di ogni comfort. La città di Brescia sarà servita da 6 collegamenti al giorno a partire dal 1° maggio che si andranno ad aggiungere agli attuali 4 per Roma/Napoli.

Dal 1° giugno sarà attivata anche la fermata intermedia di Desenzano del Garda, fermata che consente i collegamenti con il lago di Garda occidentale e meridionale.

Un traguardo importantissimo per il lago di Garda, che può accogliere un numero maggiore di turisti, avvenuto anche grazie alla collaborazione tra aziende private e enti pubblici che hanno voluto fortemente questa fermata sulla linea Torino-Venezia.

Esempi:

Un giorno di escursione da Milano a Desenzano del Garda infrasettimanale con treni ITALO

Milano Centrale: ore 8.34 – Desenzano del Garda: ore 9.25
Desenzano del Garda: ore 18.33 – Milano Centrale: ore 19.30

Viceversa escursione da Desenzano a Milano infrasettimanale con ITALO
Desenzano del Garda: ore 8.33 – Milano Centrale: ore 9.27
Milano Centrale: ore 16.34 – Desenzano del Garda: ore 17.25

Un giorno di escursione da Desenzano a Venezia infrasettimanale con treni ITALO

Desenzano del Garda: 9.27 – Venezia Santa Lucia: 10.59
Venezia Santa Lucia: 17.01 – Desenzano del Garda: 18.31

Info e costi: www.italotreno.it

DesenzanoLoft rappresenta una scelta importante per il pernottamento sul basso lago di Garda per le vostre vacanze speciali
Contattateci direttamente o visitate il nostro sito internet nella sezione CASE VACANZE, per scegliere l’alloggio più adatto alle vostre esigenze sul lago di Garda.

Siamo a disposizione anche per la prenotazione di biglietteria ferroviaria, aerea e di navigazione oltre alla semplice informazione sugli spostamenti con i mezzi pubblici della zona.

Direttamente da noi potrete acquistare biglietti per i parchi di divertimento tra cui Gardaland, di cui siamo biglietteria ufficiale.

Contatti: info@desenzanoloft.com – Tel: tel 0307714707 – Facebook: DesenzanoLoft rent vacation Appartament



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *